Home » Alta tensione a Napoli: Gattuso allontana Mario Rui dall’allenamento

Alta tensione a Napoli: Gattuso allontana Mario Rui dall’allenamento

Dopo il duro sfogo di Lorenzo Insigne alla fine del match per il "pari beffa" col Sassuolo, in casa Napoli scoppia un altro caso
Monica Tosolini

Dopo il duro sfogo di Lorenzo Insigne alla fine del match per il “pari beffa” col Sassuolo, in casa Napoli scoppia un altro caso: Gattuso ha allontanato dall’allenamento Mario Rui e lo ha mandato anzitempo negli spogliatoi. Un chiaro segnale della tensione che regna nello spogliatoio azzurro a pochi giorni dalla sfida del Maradona col Bologna e il secondo provvedimento punitivo del tecnico nei confronti del mancino portoghese in pochi mesi, dato che anche in occasione della trasferta di Bologna dell’8 novembre fu spedito in tribuna insieme a Ghoulam.

Alla base della decisione di Gattuso ci sarebbe un atteggiamento poco gradito del giocatore durante la sessione di allenamento, la prima dopo il 3-3 contro il Sassuolo di mercoledì sera. “Nella rifinitura s’erano fatti delle grandi passeggiate”, aveva testualmente detto il tecnico a novembre spiegando la decisione di mandare sulla tribuna del Dall’Ara sia Rui sia Ghoulam, ma poi aveva anche aggiunto: “Senza rancori, ora si va avanti”. E lo stesso dovrà accadere anche questa volta, perché il Napoli è in ritardo e il treno Champions non aspetta.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia