Home » Le trattative di giornata

Le trattative di giornata

Quasi giunti al giro di boa del calciomercato “di riparazione”, prosegue incessantemente il lavoro di Direttori Sportivi e Procuratori, atto ad individuare le soluzioni più valide per le proprie squadre e per i propri assistiti
Monica Tosolini

Quasi giunti al giro di boa del calciomercato “di riparazione”, prosegue incessantemente il lavoro di Direttori Sportivi e Procuratori, atto ad individuare le soluzioni più valide rispettivamente per le proprie squadre e per i propri assistiti.

Anche in questo lunedì sono numerose le trattative avviate o ufficializzate, a cominciare dal Milan, prossima avversaria in campionato dell’Udinese. Detto in un precedente articolo dell’arrivo del portiere Asmir Begović, la società meneghina ha ufficializzato un ulteriore rinforzo per il reparto difensivo. L’acquisto è quello del calciatore danese Simon Kjær, di proprietà del Siviglia, ma reduce da 6 mesi piuttosto incolori all’Atalanta, e accordatosi con i rossoneri per il prestito con diritto di riscatto sino al 30 giugno prossimo.

Altri due giocatori a salutare Bergamo sono il difensore brasiliano Roger Ibañez e l’attaccante diciannovenne Musa Barrow, che nei prossimi giorni dovrebbero accasarsi al Bologna. Nel caso del calciatore gambiano, l’ok dovrebbe giungere già nella giornata di domani, in seguito allo svolgimento delle visite mediche. Per lui si parla di un contratto quadriennale da 500mila euro a stagione, che porteranno nelle casse dell’Atalanta 12 milioni di euro più 7 di bonus.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia