Home » Inter: per il dopo Handanovic c’è Rui Silva

Inter: per il dopo Handanovic c’è Rui Silva

Non solo Musso: per il dopo Handanovic l'Inter valuta anche il profilo di Rui Silva, il portiere del Granada che a giugno si libererà a parametro zero.
Monica Tosolini

Non solo Musso: per il dopo Handanovic l’Inter valuta anche il profilo di Rui Silva, il portiere del Granada che a giugno si libererà a parametro zero. Il Corriere dello sport riferisce la notizia, riportando anche che il giocatore è già seguito da Valencia, Siviglia e Betis e che per lui si sta muovendo anche l’Atletico Madrid. Già tra pochi giorni potrebbe firmare per una nuova squadra, quindi la questione di metterlo sotto contratto diventa urgente.

Il Granada ha acquistato Rui Silva nel gennaio 2017 dal CD Nacionale per 1,5 milioni. Dalla stagione 2017/18 il portoghese è diventato titolare e protagonista in campo. La sua ascesa lo ha portato anche alla prima convocazione in Nazionale. L’Inter ha saputo che per il portoghese non sarebbe un problema fare una stagione da vice Handanovic. E’ quindi il candidato ideale. Ma bisogna fare in fretta.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia