Home » Il Milan saluta Pepe Reina e accoglie Asmir Begović

Il Milan saluta Pepe Reina e accoglie Asmir Begović

A 37 anni Pepe Reina saluta il calcio italiano per fare ritorno in Premier League. Ad affidargli il ruolo di portiere titolare sarà l’Aston Villa.
Monica Tosolini

A 37 anni Pepe Reina saluta il calcio italiano per fare ritorno in Premier League. Ad affidargli il ruolo di portiere titolare sarà l’Aston Villa, squadra invischiata nella lotta per non retrocedere e alla ricerca di un estremo difensore esperto e di sicura affidabilità. Il suo tuttavia è soltanto un “arrivederci”, considerato che il trasferimento dello spagnolo avverrà in prestito semestrale.

Il Milan ha individuato il sostituto in Asmir Begović, 32enne bosniaco proveniente dal Bournemouth, che in mattinata ha superato le visite mediche di rito. Per lui si prospetta un repentino inserimento nella formazione titolare, in quanto nel pomeriggio di mercoledì i rossoneri affronteranno il match di Coppa Italia con la SPAL e dovranno rinunciare a Gianluigi Donnarumma, frenato da una contrattura al retto femorale della coscia sinistra.

L’alternativa prevedrebbe l’impiego dell’altro Donnarumma, il fratello Antonio, in attesa di capire quale dei tre calciatori verrà schierato tra i pali per il prossimo match di campionato contro l’Udinese.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia