Home » Fares al Torino, il Venezia cede Forte al Benevento

Fares al Torino, il Venezia cede Forte al Benevento

In mattinata sono stati ufficializzati due trasferimenti in serie A.
Monica Tosolini

In mattinata sono stati ufficializzati due trasferimenti in serie A. L’attaccante Forte lascia il Venezia per scendere il serie B, a Benevento. Al Torino dalla Lazio, e sempre a titolo temporaneo, arriva Fares.

Questi i comunicati ufficiali: 

“Il Venezia FC comunica la cessione temporanea dell’attaccante Francesco Forte al Benevento Calcio. La scorsa stagione Forte ha scritto una pagina importante della storia del club, segnando 15 gol tra la regular season di Serie B ed i playoff, portando il Venezia a conquistare la promozione in Serie A dopo 19 anni di assenza dalla massima serie. Fra i suoi gol più importanti quello decisivo nella vittoria per 1-0 sul Lecce nell’andata delle semifinali playoff. In questa stagione, Forte ha realizzato il primo gol in Serie A della sua carriera contro la Lazio nella diciannovesima giornata. Ha inoltre segnato nel match di Coppa Italia, contro la Ternana, contribuendo alla qualificazione agli ottavi. Grazie, Francesco”.

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia