Home » Zanetti: “Un punto che dà continuità”

Zanetti: “Un punto che dà continuità”

Il tecnico del Verona: "Il presidente ci ha fatto i complimenti"
Monica Tosolini

Paolo Zanetti a fine gara è soddisfatto del risultato e della prestazione dei suoi: “Contro l’Udinese abbiamo conquistato un punto importante, contro una squadra forte. Temevo questa partita, ma la squadra ha combattuto colpo su colpo. È venuta fuori una bellissima partita. Peccato essere rimasti in dieci, ma grazie ad un atteggiamento di squadra siamo riusciti a non subire gol. Un punto che dà continuità, come dimostrano le ultime quattro partite.
Abbiamo fatto un lavoro a 360º gradi, impostando un lavoro tattico diverso che ho scelto perché prima non mi piaceva la poca aggressività. La squadra ora sta crescendo e quando sono rimasto, mi è stato chiesto di trovare soluzioni. Se sono rimasto, è perché hanno creduto in me. Ognuno di noi adesso è diverso rispetto a prima. Abbiamo fatto squadra nelle difficoltà. Conosco le dinamiche del mercato, ma non conosco quelle legate alla società.
Dopo la partita ho visto il presidente e ci ha fatto i complimenti. Il futuro è indecifrabile, a me interessa il presente. Dobbiamo solo pensare all’Hellas Verona. Le vie del mercato sono infinite. A Montipó da tempo ho scelto di dargli fiducia, è un giocatore importante che ha passato un momento difficile. Ho rivisto il Montipó che conosco e sono felice in primis per lui perché so quanto ci tiene. I numeri contano, ma quello che più conta è la posizione in classifica” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Hellas Verona-Udinese 0-0″.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia