Home » Zanetti: “La squadra ha dato tutto”

Zanetti: “La squadra ha dato tutto”

Il tecnico del Verona: "Dobbiamo rimanere compatti"
Monica Tosolini

Il tecnico del Verona Paolo Zanetti ha commentato la sconfitta contro il Bologna dicendo che “Oggi la squadra ha dato tutto e ha reagito anche in 10 a difficoltà oggettive. Abbiamo concesso poche occasioni al Bologna, che di solito ne crea moltissime, poi abbiamo preso due gol su due errori. Veniamo da gare con Atalanta, Milan, Fiorentina, Juve e Bologna: a parte la gara con l’Atalanta abbiamo giocato da squadra. Dobbiamo stare sul pezzo, essere uniti.
Tengstedt e Mosquera mi hanno sorpreso, non avevano molti minuti nelle gambe. Abbiamo bisogno di loro e di Serdar, credo che rientrerà ad aprile dopo la sosta. In difesa stiamo lavorando meglio di prima.
Non mi va di dire molto sull’arbitro: il rigore di Bradaric era lampante, non mi spiego perché non sia intervenuto il Var e la gestione dei cartellini molto “facile. Per noi il rigore era evidente, loro hanno fatto questa scelta.
Col senno di poi sì, avrei potuto togliere Valentini, ma non posso sostituire qualcuno ogni volta che è ammonito. Secondo me sul secondo giallo si è scordato che Valentini era già ammonito. Poi ho tolto Suslov ammonito perché non potevo perderne due”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia