Home » Zanetti: “Contro l’Udinese sarà difficilissima, ma vogliamo i tre punti”

Zanetti: “Contro l’Udinese sarà difficilissima, ma vogliamo i tre punti”

Mister Zanetti alla vigilia della gara con l'Udinese in conferenza stampa aggiorna immediatamente sulle condizioni di Vicario
Monica Tosolini

Mister Zanetti alla vigilia della gara con l’Udinese in conferenza stampa aggiorna immediatamente sulle condizioni di Vicario: “Sta convivendo con una botta al costato che gli ha creato un ematoma interno. E’ convocato, ma non ho la certezza che ci sarà, ad oggi. Valuteremo domani, la scelta sarà fatta all’ultimo. In caso è pronto Perisan, in cui abbiam grande fiducia. La squadra sta bene, non ci sono problemi particolari. La forza di questo gruppo è quello di mantenere la propria mentalità al di là degli eventi. Si sono allenati a 300 all’ora, sono belli incazzati dopo le due sconfitte. Fare un percorso netto in serie A è difficile. Adesso abbiamo una opportunità per rimettere subito la barca sulla retta via, di dare una bella gioia ai nostri tifosi in casa. Abbiamo un vitale bisogno di loro per portare a casa il nostro obiettivo, che è lì vicino”.

Che Udinese ti aspetti? “Non so. Hanno caratteristiche ben precise. Hanno un livello molto alto, sono ben allenati, hanno grande individualità, fisicità. Sarà una partita difficilissima. Entrambi vogliamo la vittoria. Noi vogliamo tornare a fare punti: ci sta mancando la cura dei particolari. Non posso dire nulla sulla prestazione, anche a Monza abbiamo dimostrato personalità. Ma abbiamo preso gol sull’unico calcio d’angolo contro. Per questo parlo di cura del particolare, che nella prima parte di stagione era stata massimale. Ai miei chiedo adesso grande attenzione, siamo padroni del nostro destino”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia