Home » ULTIM’ORA – La Salernitana rinvia la partenza per Udine

ULTIM’ORA – La Salernitana rinvia la partenza per Udine

La Asl ferma la partenza della Salernitana per Udine.
Monica Tosolini

La Asl ferma la partenza della Salernitana per Udine. Il tutto per un caso di Covid di un giocatore della squadra campana alla quale, per tale motivo, è vietato prendere un volo di linea. Il club granata ha emesso un comunicato che recita: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato. A seguito di ciò è stato applicato il protocollo attualmente in vigore e tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Qualora i tamponi risultassero negativi la Società ha già predisposto la partenza della squadra per la giornata di domani con un volo privato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”.

La volontà della società granata è evidentemente quella di disputare regolarmente la partita nonostante questa nuova problematica che va ad aggiungersi a quelle gravi che riguardano la proprietà del club.

Si potrebbero avere ulteriori informazioni già in tarda serata ma, al momento, la partita in programma domani alle 18.30 dovrebbe disputarsi regolarmente.

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia