Home » Tuttosport: Toro, i tifosi sono stufi

Tuttosport: Toro, i tifosi sono stufi

Tuttosport riferisce di quella che definisce una 'contestazione vera' a società e squadra del Torino.
Monica Tosolini

Tuttosport riferisce di quella che definisce una ‘contestazione vera’ a società e squadra del Torino. Ieri tutti parlavano di circa un centinaio di tifosi fuori dal Filadelfia, il quotidiano ne riferisce 300. “Puntuali, ordinati, tutti o quasi con la mascherina al volto e arrabbiati il giusto. Cioè tanto, tantissimo”, scrive Tuttosport. Una contestazione di quelle che non si vedevano da tempo, senza deragliamenti e senza problemi per le forze dell’ordine. In 300 per un’oretta hanno dispensato cori e contestazioni.

La squadra, chiamata a gran voce, è arrivata capitanata da mister Giampaolo. Hanno parlato chiaramente due o tre tifosi, gli altri urlavano all’indirizzo di Segre, di Cairo, ma anche di Sirigu e Rincon. E’ stato chiesto, ovviamente, di rispettare la maglia, di tirare fuori gli attribuiti. Ed è arrivato forte e chiaro l’avvertimento: “In B non vogliamo tornare”.

Mister, staff e squadra, a giudicare dalle espressioni sui volti, hanno capito. Vedremo se contro l’Udinese saranno già in grado di mettere in pratica.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia