Udinese e Torino non sono ancora sicure di trovarsi di fronte sabato, come da anticipo ridefinito una settimana fa, ma la società granata ha comunque previsto una iniziativa in favore delle donne per quella data. “Anche quest’anno in occasione della Festa della donna il Torino Football Club ripropone un’iniziativa dedicata a tutte le tifose con prezzi specialissimi per assistere alla sfida Torino-Udinese in programma sabato 7 marzo alle ore 15.00: 1 euro in tutti i settori dello stadio.
I biglietti per la gara contro i bianconeri saranno in vendita da lunedì 2 marzo alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio).
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:
20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne)
I tagliandi del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16, 1 euro per le donne).
La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:
– Per i residenti nella Provincia di Udine divieto di vendita per il settore Curva Primavera (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro).
– In base al Decreto legge firmato dal Presidente del Consiglio in data 01 marzo 2020, riguardante le attività sportive vige un divieto di accesso agli impianti per i residenti nelle cosiddette “zone gialle” che comprendono le regioni: Lombardia – Veneto ed Emilia Romagna , oltre che le provincie di Savona e Pesaro-Urbino”.