Home » Tifoso del Napoli stroncato da un infarto a Udine dopo la festa per il titolo

Tifoso del Napoli stroncato da un infarto a Udine dopo la festa per il titolo

E’ morto d’infarto, all’alba, nei pressi della stazione ferroviaria di Udine dove stava per prendere un treno per tornare a casa, in Austria.
Monica Tosolini

E’ morto d’infarto, all’alba, nei pressi della stazione ferroviaria di Udine dove stava per prendere un treno per tornare a casa, in Austria. E’ successo a un tifoso del Napoli che ieri sera era a Udine per la partita con la quale il Napoli ha vinto lo scudetto. Il decesso è avvenuto intorno alle quattro di stamani. Dopo le chiamate di aiuto giunte al 112 da parte di alcune persone che l’hanno visto accasciarsi – riferisce la Sores – gli operatori della sala operativa hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica.

Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione ma inutilmente. L’uomo, che – da quanto si è saputo – già in passato aveva avuto problemi di salute – è morto in strada, nei pressi dell’ingresso della stazione, dove stava andando per prendere un treno per tornare a casa in treno dopo la partita. Delle indagini si stanno occupando gli agenti della Polizia di Stato di Udine.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia