Il mister del Cagliari, Leonardo Semplici, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera al ‘Friuli’. Il suo intervento è stato ripreso da calciocasteddu.it:
JOAO PEDRO. “Gli manca il gol, stiamo cercando di lavorare per fa sì che partecipi di più. Per quanto riguarda il modulo vedremo come andare a sviluppare la gara. Un cambio con Pereiro? Vedremo, ma va detto comunque che il modulo conta solo sulla carta. Conta ciò che danno gli uomini in campo”.
SCORIE. “Ci sono sicuramente, valuteremo con lo staff sanitario le condizioni di tutti e poi decideremo la formazione. Ci sarà qualche cambio ma saranno minimi”.
L’AVVERSARIO SALVEZZA. “Non Benevento o Fiorentina, l’avversario è solo il Cagliari: dobbiamo essere noi a cercare di tirarci fuori dai guai”.
CAGLIARI CORAGGIOSO. “Mi auguro domani a Udine di vedere una squadra più propositiva fin dall’inizio, la classifica non ci aiuta a esprimerci al meglio, ma abbiamo le possibilità per provarci. Mi aspetto comunque di dare continuità alla voglia e alla rabbia vista contro il Parma”.
SUPER LEAGUE. “Non sono assolutamente d’accordo con queste novità, ma ora non voglio pensare a quello che sarà il futuro del calcio, abbiamo ben altri problemi. Sono concentrato sulla salvezza del Cagliari”.
DIFESA E ATTACCO. “Dobbiamo trovare equilibrio, migliorare la fase difensiva e dare continuità a quella offensiva. Da qui alla fine dobbiamo provarci rischiando qualcosa in più. Per domani gli indisponibili saranno Sottil e Tramoni”.