Home » Sassuolo: positivi tre giocatori e due membri dello staff

Sassuolo: positivi tre giocatori e due membri dello staff

Il Sassuolo, prossimo avversario dell'Udinese in campionato, ha reso noto in un comunicato ufficiale la situazione della squadra per quanto riguarda l'emergenza Covid
Monica Tosolini

Il Sassuolo, prossimo avversario dell’Udinese in campionato, ha reso noto in un comunicato ufficiale la situazione della squadra per quanto riguarda l’emergenza Covid: “A titolo riassuntivo, onde evitare la diffusione su organi di stampa e media di informazioni errate, l’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, relativamente alla Prima Squadra, i controlli effettuati fino ad oggi hanno evidenziato la seguente situazione: attualmente positivi al Covid-19 tre calciatori e due membri dello staff.

Si informa, di concerto con i tesserati, che i calciatori neroverdi attualmente positivi sono Filip Djuricic, Lukas Haraslin e Federico Ricci. L’attaccante neroverde Federico Ricci è risultato positivo all’esito degli ultimi test effettuati (doppio tampone), è asintomatico ed è stato posto in isolamento domiciliare. Per quanto riguarda Jeremy Toljan l’ultimo tampone di controllo ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e, da domani, non sarà più sottoposto al regime di isolamento domiciliare. La Società, nelle more della situazione, rimane in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia