Home » Motta: “Il rinnovo? Dobbiamo pensare all’Udinese”

Motta: “Il rinnovo? Dobbiamo pensare all’Udinese”

Al Bologna manca la vittoria da tre gare e mister Thiago Motta è determinato a cercarla contro una Udinese che al Dall'Ara sarà priva del suo mister e di tre titolari importanti come Becao, Perez e Walace.
Monica Tosolini

Al Bologna manca la vittoria da tre gare e mister Thiago Motta è determinato a cercarla contro una Udinese che al Dall’Ara sarà priva del suo mister e di tre titolari importanti come Becao, Perez e Walace. Alla vigilia del match, in conferenza stampa, il tecnico rossonero ha parlato così dei friulani: “Noi prepariamo la partita aspettandoci la miglior Udinese possibile. Loro hanno grande forza fisica, con accelerazioni con tanti metri in velocità e in intensità, ma abbiamo altre cose che con l’utilizzo della palla possiamo fare bene, come utilizzare la sfera per fare una grande partita. Rinnovo? No, noi dobbiamo pensare all’Udinese”.

Le assenze in casa bianconera potrebbero portare a dei cambiamenti nelle scelte di Sottil. Magari con ancora più palle lunghe? “Già giocano molto servendo direttamente le punte, sono abituati alle seconde palle con i centrocampisti e i quinti che arrivano per costruire e per chiudere le azioni” – riporta tuttomercatoweb. “Noi conosciamo questa squadra, se loro cambieranno qualcosa noi saremo pronti a portare la partita dalla nostra parte. All’andata fu molto difficile, soprattutto i primi 25′, abbiamo avuto anche fortuna. Se avessero segnato il secondo sarebbe stato difficile cambiare la direzione della partita.. abbiamo finito poi la partita benissimo dopo aver girato la gara dalla nostra parte. Affronteremo una squadra importante che sa quello che vuole, con giocatori molto fisici e di grande qualità.. lì affronteremo nel miglior modo possibile”. 

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia