Home » L’Empoli chiama a raccolta i tifosi contro Udinese e Lecce: proposto lo SPECIAL PACK

L’Empoli chiama a raccolta i tifosi contro Udinese e Lecce: proposto lo SPECIAL PACK

L'Empoli chiama allo stadio i suoi tifosi e propone lo Special Pack in occasione delle sfide contro Udinese (sabato 11 marzo) e Lecce (lunedì 3 aprile)
Monica Tosolini

L’Empoli chiama allo stadio i suoi tifosi e propone lo Special Pack in occasione delle sfide contro Udinese (sabato 11 marzo) e Lecce (lunedì 3 aprile), ovvero le prossime due gare al Castellani. Lo Special Pack è in omaggio per tutti gli Under 14.

Lo Special Pack per la Maratona (Inferiore, 10 euro; Superiore 15 euro) e per la Curva Nord (5 euro) sarà in vendita per i soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera e sarà disponibile nei punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza per l’acquisto online).

Lo Special Pack per la Tribuna Inferiore, al prezzo di 20 euro, sarà disponibile presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it, con la modalità stampa a casa

Lo Special Pack Omaggio per gli Under 14, nati dal 12 marzo 2009, è subordinato al contestuale acquisto di un biglietto a tariffa Intero dello stesso settore ed è disponibile unicamente presso i punti vendita Empoli Store e Unione Clubs Azzurri. Per tutti coloro che acquisteranno lo Special Pack, sarà possibile usufruire della fase di prelazione per la successiva sfida casalinga contro l’Inter (per l’eventuale successivo acquisto è necessario restare in possesso dello Special Pack).

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia