Home » Inzaghi: Siamo in grado di rendere la vita difficile a chiunque

Inzaghi: Siamo in grado di rendere la vita difficile a chiunque

Alla vigilia di Udinese-Benevento, Pippo Inzaghi ha presentato così il match del 'Friuli
Monica Tosolini

Alla vigilia di Udinese-Benevento, Pippo Inzaghi ha presentato così il match del ‘Friuli: “Vorremo chiudere al meglio un anno che, al di là del Covid-19, ci ha regalato cose difficilmente ripetibili per ognuno di noi. Probabilmente in futuro vinceremo ancora, ma non in quel modo. Sarà difficile che qualcuno possa avvicinarsi a ciò che abbiamo fatto. Farci valere in serie A penso sia ancora più straordinario”.

Sulla probabile formazione: “Vedremo se sarà possibile fare un po’ di turn over, ma è risaputo che in alcuni reparti siamo contati e non rimane che chiedere un ulteriore sacrificio a chi ha già giocato tanto”.

Sull’Udinese: “Domani affronteremo una squadra forte che ha i nostri stessi punti, anche se con una partita da recuperare. Prevedo una partita tosta, non sarà facile strapparle un risultato positivo. Noi però siamo sulla strada giusta e ci sentiamo in grado di rendere la vita difficile a chiunque“.

Infine: ” Abbiamo una rosa falcidiata, ma questi ragazzi hanno fatto si’ che nessuno si accorgesse di avere fuori dei calciatori fondamentali“.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia