“Quando dico che ho 25 titolari è per questo. I ragazzi sono stati bravissimi ad interpretare la gara dal 1° al 94°. Sapevo di poter contare su di loro” ha commentato Simone Inzaghi a Mediaset. “Ho la fortuna di avere un grandissimo gruppo di lavoro, dobbiamo continuare così, ci sono ottimi segnali”.
Dove si può migliorare ancora? “Si migliora tutti i giorni. Lunedì abbiamo vinto in maniera larga, ma martedì abbiamo rivisto alcune situazioni. Stasera avevamo contro un avversario di valore che è venuto a giocarsi una partita importante. L’Udinese ha centrocampo di qualità, Sanchez e Lucca sono giocatori importanti, ma la squadra è sempre stata concentrata”.
La concorrenza anche in campionato è da stimolo: “Assieme a noi corrono anche le altre. E’ un campionato aperto, le insidie ci sono ogni giorno. Spero di avere sempre i giocatori disponibili. Da un mese ci mancano Pavard e Acerbi, che sono due giocatori importanti”.
Il primo gol: Taremi-Arnautovic, istinto o allenamento? Chi è più bravo, Taremi che temporeggia o Arnautovic che segna? “Sono stati bravissimi tutti e due. Sono giocatori internazionali. Non mi sorprendono le loro prestazioni. Devono continuare così”.
Inzaghi: “Ho un grandissimo gruppo”
Il tecnico dell'Inter: "Ottime risposte anche dalla squadra 2"
72
articolo precedente