Home » Il report medico di Baselli: distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso

Il report medico di Baselli: distorsione al ginocchio con interessamento legamentoso

Il Torino ha reso noto il report medico di Daniele Baselli: "Daniele Baselli è stato sottoposto ad accertamenti, post distorsione al ginocchio destro in allenamento.
Monica Tosolini

Il Torino ha reso noto il report medico di Daniele Baselli: “Daniele Baselli è stato sottoposto ad accertamenti, post distorsione al ginocchio destro in allenamento. Alla luce di tutte le indagini cliniche e strumentali, la diagnosi è: trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento legamentoso. Il centrocampista verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti, nei prossimi giorni, per definire la miglior strategia terapeutica”. Se dagli accertamenti dovesse emergere una lesione del legamento crociato, per lo sfortunato giocatore si renderebbe necessario l’intervento chirurgico che decreterebbe la fine della stagione per lui.

Per quanto riguarda il resto della squadra, Longo ha fatto svolgere ai suoi una seduta pomeridiana con esercitazioni sulla parte atletica e poi lavori sulla tecnica e sul possesso palla. Ancora programma personalizzato per Lukic. Domani in calendario doppia seduta di allenamento.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia