Home » Ibrahimovic: Bel gol, ma l’importante è la vittoria

Ibrahimovic: Bel gol, ma l’importante è la vittoria

Zlatan Ibrahimovic ha messo la firma sulla vittoria del Milan a Udine.
Monica Tosolini

Zlatan Ibrahimovic ha messo la firma sulla vittoria del Milan a Udine. A fine gara, a Dazn ha raccontato la gara, partendo dal suo gol: “Un bel gol ma è più importante la vittoria. Un gol da 3 punti in un match difficile, abbiamo dimostrato che vogliamo sempre di più. Si lavora e si soffre, la squadra sta bene”.

Palla a Ibra: “Vogliamo tutti il pallone, quando c’è occasione tutti pensiamo di poter decidere con una giocata. Brahim è entrato bene, siamo la squadra più giovane in Europa. Mi fanno sentire giovane, ragazzi bravissimi, hanno una voglia incredibile e non sono mai soddisfatti né in partita né in allenamento. La pressione la prendo io e mi piace, loro non devono sentire questa cosa. Ci penso io, loro devono solo lavorare e crederci. I momenti difficili arrivano per tutti, fa parte delle stagioni. L’importante è lavorare e pensare positivo”.

Dove arriverà il Milan? “Le cose stanno andando bene, facciamo una partita per volta e ogni partita è una finale. Poi vediamo dove arriviamo, ci siamo obiettivi collettivi e individuali. Spero che i tifosi possano tornare presto per vedere questo Milan, noi giochiamo per loro e spero possano fare presto questa avventura con noi”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia