415
Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso a fine gara commenta: “Una vittoria ha bisogno di prestazioni di questo livello. Non è stata facile: nei primissimi minuti abbiamo concesso un po’ il fianco agli avversari. Nella ripresa i loro cambi ci hanno messo un po’ in difficoltà, non siamo stati bravi a giocare da squadra, ma poi siamo rientrati in partita con un finale bello. Abbiamo portato a casa una vittoria pesante, bella, che ci teniamo stretta”. E ancora:”Tutta la squadra ha fatto buone cose, siamo stati attenti dietro, gli attaccanti disponibili a sacrificarsi quando era il momento e giocare quando c’era la possibilità di farlo”.