Il tecnico della Cremonese Marco Giampaolo a Dazn ha commentato un successo importante a Udine che però potrebbe non bastare: “Noi però dovevamo giocare soltanto la nostra partita, la squadra il suo l’ha fatto, la vittoria è stata sudatissima e i ragazzi devono essere orgogliosi di prestazione e risultato. Manca ancora una partita e non dovremo pensare al fatto che il Lecce ha vinto alla fine. Sarò chiaro coi giocatori, domenica abbiamo una partita contro una delle squadre più belle del campionato come il Como e se arriviamo dietro è perché gli altri hanno meritato di arrivare davanti. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità, poi tireremo le somme. Certo, purtroppo il nostro destino dipende dal Lecce, che aritmeticamente ha un grande vantaggio”
Giampaolo: “All’ultima daremo tutto anche se il nostro destino dipende dal Lecce”
Il tecnico della Cremonese dopo il successo di Udine
Autore: Monica Tosolini
358
articolo precedente
Giallo a Kamara, salterà Napoli
articolo successivo