Massimo Brambilla cercherà di essere ‘eroe per un giorno’, l’unico in cui siederà sulla panchina della prima squadra per poi tornare dai suoi ragazzi. Ha a disposizione solo la rifinitura di oggi e il ritiro di questa sera per capire la situazione dello spogliatoio e decidere la formazione migliore con cui affrontare domani sera l’Udinese.
La Gazzetta dello sport anticipa che non si discute sul ritorno tra i pali di Di Gregorio. Davanti a lui probabile l’impiego di Kalulu, Gatti e Kelly, con Rugani che pure spera nella maglia da titolare.
La composizione della mediana dipenderà dalla scelta di schierare Yildiz dal primo minuto. Tudor a Roma lo ha fatto riposare, inserendolo nella ripresa, ma se dovesse partire titolare è probabile il ricorso al 3-4-2-1 con il turco e Conceiçao alle spalle della punta, David o Vlahovic. In mediana McKelly e Cambiaso sulle fasce, in mezzo Locatelli è in vantaggio su Koopmeiners mentre Thuram dovrebbe tornare dal primo minuto. L’alternativa è il 3-5-2 con Yildiz seconda punta o senza il numero dieci ma con una coppia di attaccanti centrali.
Gazzetta dello sport: La Juve di Brambilla, sarà difesa a tre contro l’Udinese
L'identikit della probabile formazione del tecnico traghettatore
168
articolo precedente