“La signora si aggrappa a Teun Koopmeiners per uscire dal momento più difficile della stagione”. La Gazzetta dello sport annuncia il prezioso ritorno dell’ex Atalanta, impiegato part time a Parma. La vitamina ‘k’, lo definisce, per invertire la rotta dopo due pareggi consecutivi che hanno fatto scivolare la Juventus al sesto posto, con 7 punti di ritardo dalla capolista Napoli.
E’ come se la vera stagione del colpo più costoso dell’estate (51milioni più bonus), iniziasse adesso. Arrivato per ultimo in estate, dopo aver trascorso un mese ai margini dell’Atalanta prima della cessione, ha dovuto lavorare sulla condizione prima che la sfortuna si abbattesse su di lui con la frattura alla costola che lo ha tenuto ai box per un altro mese. Ora può scendere in campo con una ‘armatura’ in carbonio a protezione della costola. Non è al top, ma deve prendere minutaggio. La Juventus ha bisogno di lui e a Udine potrebbe partire titolare alle spalle di Vlahovic, che punta ai 50 gol in bianconero.
Gazzetta dello sport: Domani a Udine c’è la vitamina Koopmeiners
L'olandese, part time a Parma, può essere titolare in Friuli. Superati rodaggio e infortunio, ora Motta si aspetta il decollo
127
articolo precedente