Home » Fiorentina, Jovic e Terzic attaccano Italiano sui social

Fiorentina, Jovic e Terzic attaccano Italiano sui social

C'è tanta delusione in casa Fiorentina per la sconfitta subita ieri sera con il Basilea al 92' che complica il sogno della finale di Conference League il 7 giugno a Praga.
Monica Tosolini

C’è tanta delusione in casa Fiorentina per la sconfitta subita ieri sera con il Basilea al 92′ che complica il sogno della finale di Conference League il 7 giugno a Praga. Ma ad alimentare la tensione all’interno dell’ambiente viola c’è anche l’episodio che chiama in causa Luka Jovic e Aleksa Terzic: i due giocatori serbi (il primo è entrato al 35′ del secondo tempo al posto di Cabral, il secondo è rimasto in panchina) hanno condiviso la foto di una ‘fanpage’ dell’attaccante ex Real Madrid, corredata da un post in cui si parla di “disastro tattico di Italiano” e si criticano alcune scelte del tecnico nella semifinale di andata (il ritorno è previsto in Svizzera il 18 maggio). La società viola ha preso nota ma ha deciso al momento di non rilasciare commenti ufficiali, preferendo affrontare e gestire l’episodio al suo interno. Secondo il regolamento di spogliatoio, non sono esclusi provvedimenti.

IL TESTO DEL POST CONDIVISO DAI GIOCATORI – “Disastro tattico di Italiano. Avrebbe dovuto schierare l’11 titolare di Napoli (dove erano presenti sia Jovic che Terzic, ndr), che aveva fatto una buona prestazione. Specialmente Jovic e Terzic, che erano sembrati molto in forma, ed è stato un errore tenerli in panchina. Continui a ruotare e continui a perdere. Serve un 11 tipo. E l’allenatore non solo ruota, ma lo fa con giocatori che non vedevamo da mesi. In una partita così importante. Italiano continua a non avere la visione giusta”.

LE SCUSE – A distanza di molte ore dall’accaduto, Jovic si è scusato attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni e alla società, per quanto pubblicato nella serata di ieri. Io avevo fatto solo la foto. E’ stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che insieme al Mister, tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Adiamo avanti tutti insieme”. Poco dopo anche Terzic si è scusato per l’accaduto: “Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni e alla società, per quanto pubblicato nella serata di ieri. Il mio gesto, pur essendo stato fatto in automatico e senza soffermarmi a leggere il contenuto del post, è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi ed incomprensioni. Ho sbagliato e ieri come oggi e domani bisogna remare tutti verso la stessa direzione”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia