Home » Empoli, Kovalenko si ripresenta: “Felice di essere tornato”

Empoli, Kovalenko si ripresenta: “Felice di essere tornato”

Questo pomeriggio nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena è stato presentato Viktor Kovalenko
Redazione

“Sono felice di essere tornato ad Empoli. Voglio dare una mano alla squadra a raggiungere il suo obiettivo. Fisicamente mi sento bene, in questi mesi mi sono allenato tanto. Conosco bene il mio corpo ed in funzione di questo ho lavorato. Il gruppo sta preparando al meglio la gara di domenica con l’Udinese, cercheremo di ottenere un risultato positivo. La prima cosa è la squadra, i gol e gli assist personali vanno in secondo piano. L’importante è che la squadra vinca e che arrivi all’obiettivo salvezza, questo è ciò che conta”. 

“Il modo di giocare dell’Empoli non è nuovo per me, il mister sa dove posso dare il mio contributo. Questo è un gruppo di bravi ragazzi, è importante, mi sono subito inserito bene. Spero di fare dei gol che portino punti, tipo quello dello scorso campionato contro il Napoli, ma avanti c’è la squadra. Il nostro obiettivo è restare in Serie A: è importante per la proprietà, la società, staff, squadra e tifosi”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia