Carlos Cuesta ha commentato il ko casalingo contro l’Udinese. Parmalive.com ha ripreso il suo intervento: “Nei primi quindici minuti sono partiti molto meglio di noi e hanno indirizzato la partita, ci siamo trovati sotto. Poi siamo cresciuti e abbiamo creato qualche pericolo soprattutto in avvio di ripresa. Poi l’evento dell’espulsione e del rigore hanno cambiato la partita, ci abbiamo provato comunque ma non ci siamo riusciti. Vittoria meritata per loro, ci dispiace per i tifosi perché volevamo dare continuità. Ora testa al Bologna, guardiamo avanti”.
Oggi cosa è mancato realmente: “Tante cose, dovremo analizzare nel dettaglio. Non siamo riusciti ad uscire dal pressing e arrivare nella metà campo avversario, poi quando abbiamo alzato il baricentro non siamo riusciti a concretizzare. Poi ovviamente nel calcio la differenza si fa nelle aree, gli episodi l’hanno decisa”.
Il gol di Zaniolo, l’errore di Corvi: “Non ho ancora rivisto, non posso commentare l’episodio di Corvi. Noi abbiamo provato come al solito a fare del nostro meglio ma è la terza volta che restiamo in dieci e la terza che concediamo un rigore, su questo bisogna assolutamente migliorare. Il campionato è di alto livello, non possiamo fare errori di questo tipo. Fa parte del gioco, ma bisogna limitarli il più possibile”.
Oggi si aspettava una crescita: “Tutte le partite sono diverse, sicuramente nei primi venti minuti non abbiamo giocato come volevamo, loro sono andati in vantaggio e la dinamica emotiva è girata dalla loro parte. Noi poi siamo cresciuti ma non è stato sufficiente, volevamo una serata di gioia con i tifosi. Ora lavoriamo perché la partita di Bologna vogliamo sia positiva”.
Cuesta: “L’Udinese ha meritato la vittoria”
Il tecnico del Parma dopo il ko con l'Udinese
283
articolo precedente