Home » Corsport: Pavlovic rivuole il Milan, probabile titolare contro l’Udinese

Corsport: Pavlovic rivuole il Milan, probabile titolare contro l’Udinese

Monica Tosolini

Il difensore Strahinja Pavlovic è colui che più di tutti ha pagato la volontà di Fonseca di dare continuità alla squadra che ha vinto il derby: il serbo, infatti, dopo un buon inizio, è stato accantonato. Ma potrebbe ritrovare la maglia da titolare contro l’Udinese. Il Corriere dello sport oggi parla proprio di lui: “Dopo le difficoltà riscontrate da Tomori nell’ultimo impegno a Firenze, con una delle prestazioni più incerte da quando veste la maglia rossonera, Pavlovic si candida per riprendere il posto in difesa accanto a Gabbia. Il serbo è stato convocato dalla nazionale, ma al rientro a Milanello lavorerà insieme al centrale italiano per giocare dall’inizio contro l’Udinese, nel match a San Siro dopo la fine della sosta del campionato. 
“Pavlovic è stato preso in estate, per circa 20 milioni di euro, proprio perché un giocatore dalle sue caratteristiche è mancato per molti anni al club rossonero. Forte atleticamente e bravo sul gioco aereo, sarebbe stato utile in diverse circostanze sulle palle inattive, e ora il compito di Fonseca è di reintegrare a pieno regime Pavlovic e altri giocatori lasciati indietro in queste settimane, sacrificati nel nome del poco turnover”.  
 
Per quanto riguarda la squadra rossonera, ieri sono ripresi gli allenamenti dopo due giorni di pausa. Ad osservare la squadra c’era Moncada, non Ibrahimovic, per dare sostegno all’allenatore. La scelta del club è di proseguire con Fonseca nonostante l’andamento in questo scorcio di stagione sia stato oggettivamente negativo.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia