Antonio Conte è determinato a blindare il secondo posto in classifica e domani, contro l’Udinese, sceglierà la formazione migliore. Il Corriere dello sport spiega: “Dopo la rifinitura di oggi, Conte porterà la squadra in ritiro prepartita. Nessun rompete le righe anticipato: il gruppo resterà insieme fino alla gara di domani alle 18 contro l’Udinese. Conte vuole il miglior Napoli possibile per salutare il Maradona e una stagione comunque importante, chiusa con la qualificazione aritmetica alla prossima Champions già conquistata a Pisa. L’allenatore è orientato a schierare la formazione più competitiva, senza fare esperimenti né concessioni. Potrebbe partire ancora dalla panchina De Bruyne, con la conferma di Elmas a comporre il tandem alle spalle di Hojlund insieme ad Alisson Santos. Sulle fasce rientra invece Politano, che ha scontato il turno di squalifica e riprenderà posto a sinistra nel centrocampo a quattro”.
Corriere dello sport: Conte, il Napoli migliore per salutare il Maradona
Da stasera la squadra andrà in ritiro. Torna Politano Elmas ancora favorito su KDB
440