Home » Burgnich: Il Genoa deve credere in Maran

Burgnich: Il Genoa deve credere in Maran

Tarcisio Burgnich, doppio ex di Udinese e Genoa, ha parlato della sfida in programma il 22 novembre a 'pianetagenoa1893.net'.
Monica Tosolini

Tarcisio Burgnich, doppio ex di Udinese e Genoa, ha parlato della sfida in programma il 22 novembre a ‘pianetagenoa1893.net‘. L’ex difensore ha analizzato in particolare la situazione in casa Genoa, dove Maran è già in discussione: “I giocatori rossoblu sono abbastanza validi, quindi c’è la possibilità di ottenere risultati importanti. Credo sia giusto dare tempo a Maran. Cambiare un allenatore in questo momento sarebbe un errore. È meglio che lui continui a dirigere questa squadra. Bene o male penso che sarà in grado di uscire da questa situazione”.

Sulla sfida Udinese-Genoa, spiega che “I rossoblù avranno un po’ di difficoltà, ma mi auguro possano ottenere un risultato positivo. Ricordo bene gli anni trascorsi come tecnico a Genova: l’ambiente rossoblù è bellissimo”.

Il Genoa è un squadra che segna poco e subisce tanto. Cosa dovrà fare per neutralizzare le manovre dei friulani?  “Ripeto: i giocatori hanno buone caratteristiche e sapranno farsi valere. Credo che debbano maturare un po’ di entusiasmo e di voglia. Giocare con entusiasmo può fare molto. Ci vuole umiltà, voglia di migliorarsi sempre e di fare risultato per la propria squadra”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia