Home » Baroni: “Vogliamo fare una partita da Lecce”

Baroni: “Vogliamo fare una partita da Lecce”

Marco Baroni è conscio dell'importanza della sfida con l'Udinese e l'ha presentata dicendo: "Siamo partiti a maggio, sono undici mesi che siamo in Serie A e ci manca un mese circa per scrivere una pagina di storia importante.
Monica Tosolini

Marco Baroni è conscio dell’importanza della sfida con l’Udinese e l’ha presentata dicendo: “Siamo partiti a maggio, sono undici mesi che siamo in Serie A e ci manca un mese circa per scrivere una pagina di storia importante. Domani sara’ una tappa verso l’obiettivo che intendiamo raggiungere: la squadra lavora e intendiamo fare una partita da Lecce. L’avversario ha fisicita’, corsa, qualita’, e’ necessario guardare avanti e dobbiamo guardare noi e quello che dobbiamo fare”.

Una tappa importante per un finale ancora da scrivere: “Serviranno compattezza, sacrificio e dedizione: eravamo consapevoli che fosse un campionato difficile, ma non solo per noi“. Ed ancora: “Dobbiamo affrontare queste gare senza paura e timore, con massimo rispetto dell’avversario. Dobbiamo essere concentrati, l’avversario e’ forte e pericoloso ma noi siamo consapevoli delle nostre qualita’”.

Anche le parole su alcuni singoli: “Pezzella ha avuto un virus intestinale con febbre, non si e’ allenato e non sara’ della gara. Dobbiamo giocare senza paura, con attenzione e concentrazione”.

Infine un passaggio sulla tifoseria: “La squadra deve pensare solo a giocare ed emozionare i tifosi. Questa e’ un’avventura e dobbiamo raggiungere l’obiettivo tutti insieme, compatti”.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia