Home » Allegri: “La nostra stagione è finita a Siviglia”

Allegri: “La nostra stagione è finita a Siviglia”

Massimiliano Allegri ha raccontato a Sky le difficoltà di una stagione particolare, soprattutto da gennaio in poi.
Monica Tosolini

Brutto finale di stagione per la Juventus, sconfitta in casa ieri dal Milan. Il tecnico Massimiliano Allegri, al termine del match, ha spiegato la situazione in casa Juventus: “Ho ringraziato i ragazzi dopo la partita perché in una stagione come questa era impossibile fare di più, un’annata così non la auguro a nessuno. Non avete idea degli sbalzi che abbiamo vissuto da gennaio, da quando ci hanno tolto i punti la prima volta”.

A Sky il tecnico ha precisato: ” “Le nostre energie nervose sono finite a Siviglia, lì si è chiusa la nostra stagione. Ora per tutti sarà un fallimento la mancata qualificazione in Champions, ma noi abbiamo fatto 69 punti più i 2 contro la Salernitana che sono oggettivi (il gol annullato a Milik, ndr). Sul campo ci siamo confermati tra le prime quattro, alcune squadre sono in Champions perchè hanno penalizzato noi”. 

Allegri prova a guardare anche al futuro: “Non è tutto da buttare, anzi, magari con una vittoria stasera sarebbero cambiati i giudizi ma in una stagione come questa non è la singola partita a fare la differenza. Ora vedremo dove giocheremo il prossimo anno, al momento siamo in Conference ma bisognerà vedere anche i risultati delle finali delle coppe europee”. 

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia