929
Il tecnico della Juventus a fine gara commenta: “Siamo contenti di essere partiti bene, di aver vinto una bella partita. E’ un’altra cosa giocare senza il fiato della giustizia sul collo. Adesso l’età della squadra di è molto abbassata, bisogna correre. Buon primo tempo, invece c’è da ragionare e riflettere sul secondo. C’è da lavorare, bisogna andare molto piano. Quando capiremo dove potremo arrivare? Non lo so. Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo tempo è stato brutto. Se dopo 45 minuti ci accontentiamo di quanto fatto, non va bene. Comunque sono contento di quello che ha fatto la squadra, ma siamo solo all’inizio. Ci mancherà molto non giocare una partita ogni tre giorni. Ma questa per noi deve diventare una opportunità”.