Home » Pordenone FC e Pordenone C5 insieme con il doppio tesseramento

Pordenone FC e Pordenone C5 insieme con il doppio tesseramento

Le due società cittadine unite per i giovani del territorio,
Redazione

Calcio o calcio a 5? La risposta del Pordenone Fc (calcio) e del Pordenone (calcio a 5) è la più semplice e vincente: calcio e calcio a 5. Le due società cittadine unite per i giovani del territorio, a cui propongono il doppio tesseramento. Per promuovere questa attività comune i due club hanno postato sui rispettivi canali social il celebre meme dei sue Spiderman, con i rispettivi loghi, per comunicare una non precisata collaborazione suscitando grande curiosità. A seguire è arrivata la spiegazione del progetto, che riguarderà i bambini e le bambine dal compimento degli 8 anni sino al termine della categoria Pulcini.

L’attività è stata definita in un incontro fra le Società, con il presidente Gian Paolo Zanotel e il responsabile del Settore giovanile Mirko Stefani per il calcio, il responsabile del Settore giovanile Luca Paschetto e il direttore sportivo del vivaio Antonio Tranquillo per il calcio a 5. 
Fra le due discipline ci sarà anche un interscambio di spazi e tempi di gioco durante la stagione. Per accrescere conoscenza, divertimento e bagaglio tecnico del giovane ramarro. Per info rivolgersi alle segreterie delle due Società.

Elias Manzon

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia