Home » FUTSAL – Terza trasferta consecutiva per il Pordenone: direzione Cuneo

FUTSAL – Terza trasferta consecutiva per il Pordenone: direzione Cuneo

Neroverdi impegnati Sabato 15 Febbraio alle ore 15.00 al Palasport di Caramagna
Redazione

Terza trasferta in altrettante gare per chiudere una settimana di fuoco. Il Pordenone non conosce pause ed è pronto ad affrontare la terza gara della settimana, ancora lontano dalle mura del Palaflora e contro un altro avversario tutt’altro che facile da affrontare. I neroverdi sono in partenza verso Caramagna, in provincia di Cuneo, dove ad attenderli ci sarà l’Elledì FC. I piemontesi stanno disputando un ottimo campionato in piena zona playoff, distanti tuttavia solo quattro lunghezze dai neroverdi.

“Il punto contro la Leonardo è sicuramente un punto guadagnato.” – commenta il giovane neroverde Thomas Minatel – “Avremmo potuto portare a casa i 3 punti, ma siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione macchiata ancora da qualche errore di troppo. Dobbiamo essere positivi e ancora più aggressivi per continuare ad avere la fame di vincere ogni partita”.

“Sabato affronteremo l’Elledi FC, una squadra assolutamente da non sottovalutare. Sono molto preparati e in casa loro sono molto forti. Avremo qualche squalificato ma dobbiamo solo pensare a dare tutto e lottare su tutti i palloni per cercare di portare a casa un risultato positivo, quanto mai fondamentale in questo momento.”

Appuntamento Sabato 15 Febbraio alle ore 15.00 al Palasport di Caramagna (Cuneo). La Divisione Calcio a 5 garantirà la copertura in diretta streaming della gara sulla piattaforma Futsal TV

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia