Home » FUTSAL – Pordenone, il ritorno di Koren: “Un sogno giocare al Palaflora”

FUTSAL – Pordenone, il ritorno di Koren: “Un sogno giocare al Palaflora”

Sarà di nuovo il numero 9 neroverde
Redazione

Il Pordenone Calcio a 5 si prepara a riabbracciare una sua vecchia conoscenza che per 3 stagioni ha calcato il parquet del Palaflora: Zan Koren ritorna ad essere il numero 9 neroverde! Con grande emozione, tutto l’organico societario ufficializza il ritorno dello sloveno a completamento della rosa. Già neroverde dal 2020 al 2023 e con ben 63 gol all’attivo con la maglia dei ramarri, Zan si prepara a riabbracciare il gruppo con cui ha contribuito a raggiungere importanti obiettivi, tra i quali la promozione in Serie A2 e la conquista delle Final Eight di Serie B.

“Ho deciso di tornare a Pordenone per tanti motivi” – commenta il nuovo innesto neroverde – “Davanti a tutto c’è la decisione di congiungermi con una societàmolto organizzata che vanta una tra le tifoserie migliori d’Italia e un mister molto preparato. In questa stagione vogliamo arrivare più in alto possibile!”

Ritorno in un campionato giocato lo scorso anno da avversario con lo Sporting Altmarca: “la Serie A2 Élite sappiamo tutti molto bene che è un campionato molto difficile. Ci sono tante buone squadre, però sono convinto che con la squadra che abbiamo non dobbiamo avere paura di nessuno!”

Stimoli e motivazioni non mancano: “Pordenone come ho detto ha un tifo incredibile! Al Palaflora, soprattutto, è veramente un sogno giocarci. Spero che anche quest’anno le tribune siano piene perché vogliamo raggiungere gli obiettivi insieme al nostro pubblico e i nostri Ultras possono essere il nostro 6° uomo in campo!”

Elias Manzon

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia