Home » Futsal, Pordenone: Antonio Tranquillo nuovo Ds del settore giovanile

Futsal, Pordenone: Antonio Tranquillo nuovo Ds del settore giovanile

E' stato scelto per dare continuità all’importante lavoro di crescita e valorizzazione dei giovani ramarri
Redazione

Continua imperterrito il lavoro della società pordenonese dare forma ad una struttura solida e organizzata. Dopo l’arrivo di Cristian Bigaran come Direttore Generale, è il turno di una figura altrettanto fondamentale per dare continuità all’importante lavoro di crescita e valorizzazione dei giovani ramarri. A ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo per il settore giovanile ecco Antonio Tranquillo. Antonio vanta un background importante nel mondo del Futsal: 35 anni di attività agonistica tra calcio a 11 e calcio a 5 raggiungendo importanti risultati, ha svolto poi attività dirigenziali prima nel Fontanafredda e fino a pochi mesi fa nel Pordenone Calcio a 5. Figura, quella da dirigente, che si appresta a salutare in vista di un ben più importante ruolo.

Intanto “Benvenuto” ufficialmente nel mondo neroverde! Nello specifico, in cosa consisterà il tuo nuovo ruolo in società?

“Mi occuperò a 360° gradi di tutto il settore giovanile: dall’ U19 fino ai primi calci. In questo momento sto svolgendo attività di scouting e sono alla ricerca di ragazzi che vogliano muovere i primi passi e provare la bellezza di questo sport. Durante l’anno l’attività sarà più specifica: seguirò le varie categorie e cercherò di essere molto dinamico per gestire tutte le possibile e situazioni all’interno delle diverse squadre.”

Quali sono gli obiettivi che ti porrai nel tuo percorso di crescita e valorizzazione del settore giovanile?

“Tra i miei obiettivi c’è sicuramente quello di dare tutto me stesso per contribuire alla crescita delle società su tutto il settore giovanile e cercare di migliorare dov’è possibile.”

Un messaggio per tutti i giovani del mondo neroverde, e non solo…

“Per chi entra nel Pordenone Calcio a 5 capisce bene cosa significa stare in questa società: ho conosciuto dei ragazzi fantastici che mettono sempre l’anima in campo e sono tutti super orgogliosi di vestire i colori di questa maglia e portare in alto il nome di questa città.

Elias Manzon

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia