Il Pordenone Calcio a 5 è rientrato dopo l’impegnativa trasferta di Mantova. Amaro in bocca per i neroverdi che si sono visti superare di misura dalla corazzata mantovana, nonostante un’ottima prestazione sul parquet del PalaNeolù. Sconfitta che ha, di fatti, confermato la “crisi da trasferta” con la terza sconfitta su altrettante gare distanti dal Palaflora. Il lavoro settimanale è già ripreso in vista della gara casalinga di Sabato 23 Novembre dove arriverà il Mestrefenice.
“C’è grande rammarico dopo la trasferta di Mantova.” – appunta il centrale neroverde, Edoardo Della Bianca – “Un punto sarebbe stato meritato, vista la buona prestazione su campo al cospetto di una squadra molto forte per nomi ed esperienza. Al tempo stesso è stata una gara che ci deve dare ancora più motivazione e autostima per portarci ad avere un atteggiamento positivo in vista della sfida di sabato. Sappiamo bene il Mestrefenice è un squadra di primo livello. Dobbiamo mettere in campo la stessa determinazione ed essere più cinici in alcune situazioni. Solo così riusciremo ad ottenere un risultato positivo.”
Appuntamento per tutti i tifosi neroverdi al Palaflora di Torre di Pordenone. Si gioca Sabato 23 Novembre con fischio d’inizio canonico alle ore 16.00.
Elias Manzon