Home » Di Carlo: “Pensiamo al campo: serve concentrazione”

Di Carlo: “Pensiamo al campo: serve concentrazione”

Mister Mimmo Di Carlo alla vigilia della trasferta a Lecco chiede concentrazione alla squadra.
Monica Tosolini

Alla viglia della prima gara dei play off per il Pordenone, impegnato domani sul campo del Lecco, Mister Di Carlo parla della sua “grande voglia di iniziare, che c’è da un mese e dieci giorni. E’ chiaro che l’aspetto mentale e fisico sarà determinante quindi noi dobbiamo fare la nostra partita con grande fiducia, impegno e intensità, perché sul campo sintetico bisogna andare forte. Ma c’è tanta voglia di iniziare”.

Nei giorni scorsi si è parlato molto delle vicende extra campo. Qual’è stata la vostra reazione? “La società a noi è sempre stata vicina e ancora di più adesso squadra, società e tifosi dobbiamo rimanere compatti e uniti con l’unico obiettivo di provare a vincere tutte le partite”.

Anche oggi il presidente Lovisa è venuta a darvi la carica: “Assolutamente sì. Da cose negative possono nascere cose positive, quindi bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno. Adesso bisogna lottare, noi in campo, il pres fuori, ma bisogna restare uniti”.

Il Lecco? “Complimenti a Foschi e alla squadra. Loro hanno fatto tantissimi punti in casa, dobbiamo andare a fare la nostra partita consci delle nostre qualità, con personalità. Sono una squadra scorbutica, ma dobbiamo cercare di passare il turno. Conta l’atteggiamento, massima concentrazione e testa libera. Chiedo solo questo, andare forte e avere coraggio”.

I tifosi ci saranno sempre: “Nei play off tutto si azzera. Bisogna ritrovare la carica neroverde che ha sempre dato risultati. La loro voce l’abbiamo sempre sentita. A Lecco ci aiuteranno, ma noi dovremo mettere coraggio e determinazione in campo”

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia