La sconfitta casalinga per 0-1 contro il Latina lascia l’Avellino a 3 punti in classifica, situazione che lo relega al terzultimo posto. Nell’immediato post gara il club ha deciso per una vera e propria rivoluzione: non si è limitato ad esonerare l’allenatore Michele Pazienza, ma ha allontanato anche le figure dirigenziali del d.t. Giorgio Perinetti ed il ds Luigi Condò.
Stamattina il comunicato ufficiale: ““L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza.
Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Antonio La Porta ed il preparatore atletico Leandro Zoila.
Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere.
L’allenamento odierno si terrà alle ore 11:00 allo stadio Partenio – Lombardi, a porte chiuse, e verrà condotto dall’allenatore Raffaele Biancolino”.
Terremoto ad Avellino: via Perinetti e Pazienza
Dopo la sconfitta interna con il Latina, cacciati allenatore con staff e dirigenti
229
articolo precedente