Home » SuperVicario: rientro anticipato di un mese rispetto al previsto

SuperVicario: rientro anticipato di un mese rispetto al previsto

Il portiere friulano, fuori da fine novembre, è tornato in campo dopo meno di tre mesi dall'intervento alla caviglia destra
Monica Tosolini

Il Tottenham ha ritrovato Guglielmo Vicario: il portiere friulano, fermato da un grave infortunio alla caviglia lo scorso 23 novembre nel corso della gara con il Manchester City, si è già ripreso il posto tra i pali degli Spurs. Dopo l’intervento per la frattura alla caviglia destra, si prospettava un lungo stop per lui. Ma il portiere, che si è sempre distinto anche per la grande professionalità, è riuscito ad anticipare i tempi del rientro addirittura di un mese rispetto al previsto. Così eccolo nuovamente titolare domenica 16 febbraio a condividere sul campo con i compagni la gioia per la vittoria sul Manchester United. Festa grande nella squadra e tra i tifosi, di cui il portiere friulano è beniamino. E non per caso.
In questa stagione, nelle 13 partite con lui in campo il Tottenham ha ottenuto 7 vittorie, 5 sconfitte e 1 pareggio. Senza di lui, in 12 gare sono arrivati 2 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia