Home » Salernitana e Colantuono si dicono addio: rescissione consensuale

Salernitana e Colantuono si dicono addio: rescissione consensuale

La sua quarta avventura in granata è durata 49 giorni
Monica Tosolini

Il ko contro il Catanzaro, ha dato un brutto scossone alla panchina di Stefano Colantuono: già al termine del match si parlava di riflessioni della proprietà e circolava la voce di una possibile risoluzione contrattuale che è stata ufficializzata oggi. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto consensualmente in data odierna il rapporto di lavoro con il signor Stefano Colantuono, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2025. La proprietà e la dirigenza desiderano ringraziare il mister per la dedizione, la professionalità, la disponibilità e l’attaccamento alla causa dimostrati in questi anni sia come responsabile del settore giovanile, sia come allenatore della prima squadra in frangenti particolarmente complicati. La società granata augura a Stefano Colantuono il meglio per il suo futuro personale e professionale”.
L’ex tecnico dell’Udinese era subentrato a Martusciello lo scorso 11 novembre: dopo soli 49 giorni la sua quarta avventura in granata è terminata. Quando è stato chiamato la squadra era quartultima in classifica. La lascia terzultima, a meno due dai playout e a meno cinque dalla salvezza diretta. Ha ottenuto 5 punti in 7 partite, con una media di 0,71, 6 gol fatti e 11 subiti.
Ora il Ds Petrachi sta vagliando diversi profili: si va da Maran a Andreazzoli, da Ballardini a Breda, passando per Corini.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia