Il Cjarlins annuncia che Matteo Gabrieli, difensore classe 2003, entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.
Nato a Mestre il 16 ottobre 2003, Matteo Gabrieli è un difensore dotato di grande tecnica proveniente dal Calvi Noale con cui, nella passata stagione, mette a referto 33 presenze impreziosite da 5 reti segnate nel girone C di serie D.
Cresciuto nel settore giovanile del Venezia, società in cui milita per 11 anni fino alla categoria Primavera, fa il suo esordio in prima squadra con il Mestre nella stagione 2022/2023, collezionando 31 presenze nel campionato di serie D, prima del passaggio al Calvi Noale dove vince il campionato di Eccellenza e ritorna nel campionato interregionale. Il giocatore approda al Cjarlins Muzane con l’obiettivo di contribuire in maniera significativa al progetto tecnico della squadra.
Le sue parole: «E’ una grande occasione: dopo questi anni avere la chiamata di una squadra importante come il Cjarlins Muzane è per me motivo di orgoglio. Questo significa però che ora c’è da impegnarsi ancora di più per onorare la chiamata e l’interessamento della società. Non ci ho pensato molto, dopo aver parlato con mister e direttore dei quali ho subito avuto una buona impressione. Mi aspetto di arrivare ai risultati prefissati, scendiamo in campo tutti per divertirci, ma soprattutto per vincere ogni partita».