Home » L’ex Udinese Manuel Gasparini all’Union Clodiense

L’ex Udinese Manuel Gasparini all’Union Clodiense

E' stato acquistato a titolo definitivo dal Potenza
Monica Tosolini

Si riavvicina a casa Manuel Gasparini, portiere scuola Udinese, acquistato dal Potenza nel 2022. L’estremo difensore friulano difenderà nella prossima stagione i pali dell’Union Clodiense, società neo promossa in serie C dopo aver vinto il Gruppo C di serie D. Il club veneto oggi ha ufficializzato il suo arrivo con questo comunicato:

“L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Potenza Calcio, le prestazioni sportive del giocatore Manuel Gasparini.

Portiere classe 2002, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Udinese percorrendo con la Società friulana tutte le tappe di formazione fino alla Primavera e debuttando nella massima serie. Ha vestito poi le maglie di Legnago, Potenza con 56 presenze, e Pescara.

Così il DS Alberto Cavagnis: “Ritrovo Manuel dopo averlo visto crescere nelle giovanili dell’Udinese. È un giovane portiere che ha qualità importanti e una già consolidata esperienza nella categoria. Abbiamo ravvisato in lui quei valori basati sul lavoro e la serietà che stiamo cercando e ci potrà aiutare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ha il giusto entusiasmo nel voler intraprendere con noi questo percorso, in un ambiente che gli permetterà di dare forza alla sua carriera professionale”.

Benvenuto in granata!”

971Foto: Facebook Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia