Home » Il presidente della Figc Gravina: “Udine si meritava questo evento”

Il presidente della Figc Gravina: “Udine si meritava questo evento”

A dirlo il presidente della Figc Gravina
Francesca Spangaro

GUARDA IL VIDEO Un evento che Udine si è meritata. A dirlo il presidente della Figc Gravina che oggi era in città per un’iniziativa nella sede della Fondazione Friuli.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia