Da ieri Andrea Sottil non è più l’allenatore del Modena. La famiglia Aglietti, a sorpresa, nonostante un altro anno di contratto dell’ex tecnico dell’Udinese, ha deciso di sollevarlo dall’incarico con tutto il suo staff. Secondo il Corriere dello sport, “Per Sottil hanno giocato contro la deludente uscita dai playoff contro la Juve Stabia, e una seconda parte di campionato col Modena in riserva, ben lontano dalla squadra vincente del girone di andata, allorquando Gerli e compagni erano stati in grado di guidare la classifica per un paio di turni. Se dalla sua l’allenatore piemontese ha la valorizzazione di giovani come Massolin, acquistato dall’Inter, e Wiafe, che sarà prezioso sul mercato, per contro la mancanza di variabili in fase offensiva, l’utilizzo asfittico del parco attaccanti i quali al netto degli 8 rigori segnati da Gliozzi hanno fatto gol col contagocce, ha fatto pendere la bilancia verso l’addio”. Tra i profili vagliati per sostituirlo ci sono Massimiliano Alvini e l’ex Udinese Davide Nicola.
Il Modena esonera Sottil. Tra i possibili sostituti Davide Nicola
L'ex mister dell'Udinese aveva ancora un anno di contratto
Autore: Monica Tosolini
402
articolo precedente
Thauvin: gol, prestazione e Coppa di Francia
articolo successivo