Home » Il Cjarlins annuncia un nuovo attaccante: Pietro Pegollo

Il Cjarlins annuncia un nuovo attaccante: Pietro Pegollo

L'attaccante toscano, al pari del Cjarlins, vuole rifarsi dopo un'annata deludente
Monica Tosolini

Nuovo attaccante per il Cjarlins Muzane che oggi ufficializza Pietro Pegollo come ennesimo rinforzo per la prossima stagione.

Attaccante, classe 1993, arriva dal Real Forte Querceta, con cui nelle ultime tre stagioni ha collezionato 101 presenze impreziosite da 27 reti. Toscano di Massa, è cresciuto nel settore giovanile di Fiorentina, Carrarese e Livorno, prima dell’esperienza in serie C con la maglia della Carrarese (7 presenze) e all’estero con gli scozzesi del Dalry Thistle (14 presenze e 15 reti) e degli australiani dell’Adelaide Blue Eagles (19 presenze e 15 reti). In Italia ha vestito anche le maglie di Massese (7 volte) in serie D, Seravezza Pozzi (104 presenze e 37 reti tra Serie D ed Eccellenza), Camaiore (21 presenze e 9 reti in Eccellenza) e Pietrasanta (27 presenze e 10 reti in Eccellenza).

«Ho deciso di rifare un’esperienza fuori dalla mia regione e quando mi ha chiamato mister Zironelli, che già mi aveva cercato due anni fa per andare con lui alla Luparense, ho accettato la proposta. Ho deciso di provare questa per me nuova esperienza solo calcistica, visto che insegno in una scuola e quindi il calcio non è il mio lavoro: mi fermo un anno per concentrarmi solo sul lato sportivo. Sono contento, perché arrivo in una società solida che, come me, vuole rifarsi dopo un’ultima stagione deludente dal punto di vista dei risultati».

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia