Home » Fodè Camara è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane

Fodè Camara è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane

L'attaccante ha firmato per la prossima stagione
Monica Tosolini

Nuovo acquisto in casa Cjarlins. Il volto nuovo è quello di Fodè Camara che vestirà l’azzurro/arancione per la stagione sportiva 2024/2025.

Il club lo presenta così: “Attaccante esterno, classe 2001, arriva dal San Marzano, con cui nell’ultimo campionato di serie D (Girone G) ha collezionato 34 presenze segnando 8 reti. Francese di Parigi, arriva in Italia per accasarsi all’Ariano Irpino in Eccellenza, dove milita due anni, prima del passaggio in serie D al Castrovillari (3 presenze) e all’Afragolese (10 presenze).

Queste le parole di Fodè Camara: «Da quando lo scorso anno mister Zironelli è arrivato a San Marzano ho cambiato marcia, mi ha fatto migliorare in maniera netta. Lui è la persona che mi ha fatto crescere e quando mi ha chiesto di seguirlo al Cjarlins Muzane non ho avuto alcun dubbio nell’accettare. Cosa dirvi di me? Mi piace l’uno contro uno, dribblare l’avversario e mettermi al servizio della punta centrale. Ma sono a disposizione del mister e della squadra qualunque sia il ruolo in cui vengo impiegato».”

Foto Cjarlinsmuzane.it

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia