Home » Fabio Franti ritorna alla Pro Gorizia

Fabio Franti ritorna alla Pro Gorizia

Il tecnico ha guidato la Pro Gorizia per tre stagioni dal 2020 al 2023
Redazione

La Pro Gorizia ufficializza il nome dell’allenatore che guiderà i biancazzurri nella stagione 2025/2026. A sedere sulla panchina della Pro sarà Fabio Franti.

Per il tecnico, reduce dall’esperienza con l’Azzurra Premariacco nella passata stagione, si tratta di un ritorno. Franti infatti ha guidato la Pro Gorizia per tre stagioni dal 2020 al 2023. Dopo l’esperienza a Gorizia ha guidato il Codroipo nella stagione 2023/2024. 

Nelle prossime settimane verrà definita la rosa di giocatori a disposizione dell’allenatore in vista dell’avvio della stagione.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia