Home » Cjarlins Muzane: un nuovo innesto e due addii

Cjarlins Muzane: un nuovo innesto e due addii

Arriva Bonafede, lasciano Loi e Pollini
Monica Tosolini

Sul proprio sito ufficiale, il Cjarlins annuncia oggi tre operazioni di mercato: “Il Cjarlins Muzane comunica con grande soddisfazione l’arrivo di Mattias Bonafede.

Difensore, classe 2005, di Carrara dove muove i suoi primi passi calcistici con la maglia della Carrarese. Si sposta poi nella vicina Empoli per disputare il campionato Under 17 restando in azzurro per due anni fino al passaggio in serie D al Seravezza Pozzi, società dalla quale proviene.

«Arrivo in una società molto attrezzata e credo sia la meta giusta per il mio percorso. Sono felice di questa scelta, ora spetta a me ambientarmi al meglio in un gruppo importante che ho già conosciuto».

Benvenuto a Carlino e Muzzana, Mattias!!!

Contestualmente SSD Cjarlins Muzane comunica di aver trasferito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Federico Loi alla società Pro Gorizia  e di aver concluso il prestito del calciatore Lorenzo Pollini rientrato alla società Cesena.

Agli atleti il grazie per la professionalità e l’impegno profusi durante il periodo di permanenza al Cjarlins Muzane, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia